I quattro passi chiave

La cosa fondamentale per arrivare alla SOLUZIONE

è la consapevolezza di voler essere aiutato.

 

 

Dipende solo da te decidere di arrivare alla soluzione!!

 

Leggendo le nostre pagine hai sicuramente compreso lo spirito ed il senso del nostro operato, hai ormai chiara la realtà, sai che far finta di niente non risolverà la situazione, hai bisogno di chiarezza e di certezze.

Hai compreso che vendere la casa (che comunque lo farebbe il tribunale) può essere il male minore se il premio in palio è la serenità tua e quella della tua famiglia.

 

 

Ricorda è in gioco il tuo futuro economico.

I PASSI DA FARE  PER TE E CON TE

PASSO 1: ANALISI

Se hai deciso di azzerare il tuo debito e di approfittare della nostra consulenza , nel pieno rispetto della privacy,  analizzeremo tutti i documenti per definire  la tua posizione debitoria.

Avremo bisogno di una  semplice delega cartacea che ci consentirà  di accertare il numero dei creditori e di aggiornare il totale del debito al momento della consultazione. È totalmente gratuita e serve solo per richiedere l’ammontare del debito ed eventualmente trovare accordi economici con i creditori.

In questa fase valutiamo tutti i pro e contro ed insieme troviamo la soluzione migliore per te. Ti diremo se ci sono concrete possibilità di liberarti dei debiti che hanno portato all’ esecuzione di casa tua.

Una volta stabilito l’ammontare del debito e il reale valore di mercato dell’immobile, siamo pronti per la fase successiva.

 

PASSO 2: NEGOZIAZIONE

Negoziazione burocratica ed economica con i creditori.

dopo aver ottenuto la tua delega, sapendo come trattare con le banche e gli istituti di credito intavoliamo una trattativa serrata con i tuoi creditori, motivandoli  ad accettare una somma molto inferiore a quella che gli dovresti

Ovvero abbattiamo, nei limiti del possibile, i crediti maturati per essere  sicuri  che tu riesca a saldare TUTTI i tuoi debiti con la vendita nel mercato libero della casa.

 

PASSO 3: VENDIAMO  LA TUA CASA

la risorsa per reperire liquidità 

Una volta ottenuto l’accordo con i creditori, per chiudere la procedura di pignoramento si provvederà a vendere la  tua casa dandogli il giusto valore , è la risorsa che servirà a chiudere per sempre i tuoi debiti. In questo modo potremo estinguere tutte le posizioni aperte e, laddove fosse possibile,  reperire la liquidità  di cui hai bisogno  per ricominciare.

 

PASSO 4: LIBERTÀ

Finalmente sarai libero di ricominciare senza debiti sulle spalle.

Le notti insonni, le preoccupazioni,  le telefonate martellanti dei creditori saranno solo un lontano ricordo.

Sarai libero di ricostruire la tua vita e, col tempo, di avere di nuovo accesso a crediti e finanziamenti, di avere una carta di credito e più che altro ritrovare la serenità che avevi perduto. Godrai della gioia di esserne uscito fuori, con le tue gambe e con la guida di professionisti esperti. Ringrazierai te stesso ed il tuo buon senso per esserti fatto aiutare a riprendere in mano la tua vita.