fbpx

Atto di pignoramento: cosa accade se aspetto

Atto Pignoramento perchè non aspettare

 

Atto di pignoramento: cosa accade se aspetto

La privacy è uno degli aspetti più sottovalutati durante un pignoramento immobiliare, ma che può travolgere la tua famiglia in modi inaspettati.

Dopo aver ricevuto l’atto di pignoramento la maggior parte delle persone non fa nulla.

In buona parte pensano che la situazione si risolverà in qualche modo, che non potranno essere sfrattati. Altri si sentono semplicemente paralizzati, congelati dalla paura, oppure pensano che non c’è niente che possano fare. Ed è un pensiero assolutamente sbagliato. Perché puoi fare moltissimo per migliorare la tua situazione attuale e persino futura.

Ma il fattore tempo è essenziale: crogiolarsi nella disperazione e nella paura può farti perdere il momento prezioso in cui potevi non soltanto limitare i danni, ma compiere una piccola grande azione per ricominciare da capo, libero dai problemi che ora ti soffocano.

Quest’azione è semplice e a portata di mano: ti basta Contattarci e affidarci il tuo caso, e noi impediremo tutte le conseguenze terribili del pignoramento. Conseguenze che possono essere il tuo peggior incubo e che puoi addirittura non avere considerato, preso come sei da questa brutta situazione che occupa ogni tuo pensiero.

 

Pignoramento: hai pensato alla tua reputazione?

Se la tua casa va all’asta, inizierà ad essere pubblicata on-line, descritta nei dettagli e con foto in bella vista dell’immobile così come è ora, con i tuoi mobili, il tuo arredo, i tuoi oggetti. Rischi di vedere le foto della cameretta dei tuoi bambini, della tua cucina, persino del tuo bagno date in pasto ai curiosi oltre che alle persone interessate a comprare la tua casa s-venduta all’asta. E se i vicini per caso non dovessero leggere che la tua casa è finita all’asta, non mancheranno di notare l’arrivo delle notifiche e del perito che verrà a valutare l’immobile e fare le foto. Chi in buona fede e chi in meno, comunque ne parleranno, e alcune di queste voci potrebbero essere riportate proprio a quei membri della tua famiglia che più vorresti proteggere da questa situazione, cioè i tuoi anziani e i bambini, o gli adolescenti.

Un momento di per sé già delicato rischia di avere una portata devastante per tutta la tua famiglia.

Noi possiamo offrirti il controllo della situazione e preservare la tua dignità e la privacy dei tuoi cari.

Contattaci per conoscere la soluzione,  non rischiare! Ogni momento è prezioso per intervenire tempestivamente

Casa pignorata e le visite degli acquirenti

Un altro problema da considerare sono le visite di tutti coloro che, attratti dal basso prezzo imposto per l’asta, vorranno visionare l’immobile. Molti pensano di potersi sottrarre avendo in casa dei minori o degli invalidi. Purtroppo non è così: se siete stati nominati custodi dell’immobile al massimo potrete ottenere di concordare giorni ed orari, ma in nessun modo si possono impedire le visite. Ed insieme ad esse le conseguenti chiacchere dei vicini o delle persone venute ad esaminare la casa.

La visita va concessa entro 15 giorni da ogni richiesta, il che significa scombinare tutti i propri orari ed impegni per mostrare la tua casa a qualcuno che potrebbe comprarla per meno del suo valore, lasciandoti senza nulla in tasca. Abbiamo già parlato infatti di come, a partire da un prezzo d’asta che è già per sua definizione basso, la casa possa venire ulteriormente svenduta ogni qual volta l’asta vada deserta. 

Come proteggere la privacy in caso di pignoramento: aiuto casa pignorata

Il nostro intervento mira a farti uscire da questa situazione senza debiti e, relativamente a lo studio del tuo personale caso, possibilmente con qualcosa in mano. Inoltre con il nostro aiuto potrai preservare la tua reputazione ed evitare che la tua situazione diventi di dominio pubblico.

Potrai finalmente ritrovare la serenità perduta e tornare a fare progetti per il futuro, vivendo serenamente il presente.

Non aspettare ancora, mettendo a rischio la tranquillità di tutta la tua famiglia.

Aiutali e aiutati oggi stesso, contattaci per avere un sostegno concreto ORA!