A chi ci rivolgiamo

saldo-e-stralcio

Ci rivolgiamo a te, o qualcuno vicino a te, che sta vivendo questa situazione:

 

  • la tua casa è stata pignorata o è già all’asta
  • avresti voluto in ogni modo onorare i tuoi debiti ma ti sei trovato di fronte a difficoltà impreviste
  • il pignoramento della tua casa non ti fa dormire la notte in cerca di una soluzione
  • lo stress, l’ angoscia creano tensione all’interno della tua famiglia
  • le hai provate tutte ma nessuno è stato realmente in grado di aiutarti, incluso il tuo consulente
  • vuoi liberarti dai debiti e ripartire libero per ricostruirti la tua vita
  • vuoi dare valore alla tua casa evitando di svenderla all’asta e dare una svolta risolutiva a questa grave situazione
  • stai ancora lottando per trovare la soluzione

 

Ti trovi sicuramente in un momento difficile della tua vita dove la banca, il condominio o altri creditori vogliono portarti via la casa, non hai soldi,  non sai come uscirne.

Ti sei rivolto ad avvocati, commercialisti, a consulenti vari senza nessun risultato  e ti sarà venuto in mente mille  volte di mollare e lasciare che gli eventi prendano il sopravvento, ma dobbiamo farti i complimenti  se stai leggendo queste pagine è perché  malgrado tutto NON TI SEI ARRESO e stai ancora lottando per trovare la soluzione !!

” cosa ti spaventa di più in questo momento difficile della tua vita? “

 

 

Sappiamo che vivere un pignoramento e non sapere come uscirne può essere devastante per questo ti chiediamo quali sono le tue paure :

 

1. PERDERE LA CASA ?   Questo è sicuramente la cosa che maggiormente  spaventa perché spesso è legata ad un trascorso affettivo ai ricordi dei genitori, a tanti sacrifici o alla nascita di un figlio, ma prova a pensare che tutto questo continuerà comunque a vivere dentro di te e che adesso è il momento di DARE VALORE alla casa che hai costruito evitando che venga  venduta per pochi soldi all’asta !  Riscatta ciò che vale per te dandogli il giusto valore!

2. NON POTER PIU’ ACCEDERE AL CREDITO?  Probabilmente stai pensando a come poter comprare una nuova casa o un’auto o semplicemente avere una carta di credito per pagare un acquisto on line, certamente l’idea di rimanere segnalato al Crif ti spaventa e non ti fa vedere la soluzione

3. DOVERNE PARLARE  IN FAMIGLIA con i figli o genitori che ancora non conoscono la tua situazione e che molto probabilmente ti vedranno lasciare la tua casa perché venduta all’asta.

4. LA VERGOGNA di dover vedere la tua casa fotografata sui siti delle aste, resa pubblica e a conoscenza di tutti vicini, colleghi , familiari.

5. La paura di dover affrontare COME USCIRE DI CASA è un altro  aspetto che può spaventare così come il timore di dover affrontare il futuro.

6. Il timore di dover RIMANERE ANCORA CON I DEBITI  dopo che ti hanno portato via anche la casa.

 

 

 

Non sapere come far fronte ai tuoi debiti ed impedire che ti portino via la casa è sicuramente un pensiero fisso che non ti fa dormire, che ti fa perdere lucidità e non ti fa vedere una via di uscita,  ti senti solo ad affrontare una realtà che ti sta sopraffando e purtroppo, siamo realisti, far finta di niente ti porterà solo amare conseguenze.

 

Quello che devi sapere è  che E’ POSSIBILE USCIRNE senza le ossa rotte e che lo possiamo superare insieme grazie alla nostra esperienza e le tante posizioni debitorie che abbiamo risolto.

 

Attenzione non vogliamo che pensi che sia facile, perché non lo è, ma possiamo garantirti che faremo di tutto per farti uscire da questa situazione. E, se sarà possibile, ti daremo la possibilità di reperire la liquidità di cui hai bisogno per ricominciare.

 

 

Lasciare la casa è un conto, ma perderla per meno della metà del suo valore, 

non è assolutamente ammissibile e dobbiamo lottare per evitarlo!